venerdì, gennaio 05, 2007

L'invenzione che cambierà il mondo


Ce l'ho, l'ho trovata. E' l'invenzione che cambierà il mondo. In quei giorni che proprio avete un articolo da consegnare, ma non ce la potete fare. In quei giorni che di scrivere non ne avete voglia. Ma nemmeno di fare una presentazione in power point o un difficile calcolo in excel. Quando la dead line che si avvicina pericolosamente.

La soluzione c'è. E' un programma. Si chiama file destructor. E in un battibaleno crea un file corrotto (codice senza senso) delle dimensioni che volete e nel formato che volete. Lo spedite e quando arriverà al vostro datore di lavoro potrete sempre stramaledire le donne, il tempo e il governo con lui, ma anche e soprattutto Bill Gates e i nuovi hacker cinesi che stanno rompendo i coglioni con i loro virus. Guadagnerete almeno una mezza giornata in più. All'articolo o a quello che volete voi ci penserete domani. Cari blogger: "Oggi è vacanza".

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Io ti adoro, non faccio la giornalista, ma mi salvi con questo fantastico trucco da un'orda di contadini inferociti...Grazieeee
Francesca

11:20 AM  
Blogger guido maurino said...

di nulla fra, sempre a disposizione e buon lavoro. scusa se non ho risposto al tuo sms di ieri.
un abbracccio

3:10 PM  

Posta un commento

<< Home