giovedì, novembre 23, 2006

Su di me

Sono dieci giorni che vivo di collaborazioni. Vivo? Diciamo che sto lavorando. Tanto. E sono contento perchè ci sono mille cose da fare. Poi mi fermo. Mi chiedo se durerà, se domani qualcuno mi dirà che no, quello che faccio non va più bene; e mi chiedo anche quanto potrò durare. Ormai faccio già pena anche ai miei coinquilini. Gente simpatica, per nulla "uè sun de milan", una vera affinità elettiva.
Poi c'è un'altra apertura da fare in radio, un pezzo da inventare e così tutto ricomincia. Sono anche indietro su un bel lavoro che volevo fare con bil. Non gli ho scritto perchè mi vergogno, ma adesso mi ci metto d'impegno. Non leggo i giornali, guardo al tv mentre mangio: almeno c'è il tg. A proposito, questo Riotta è più ruffiano di Mimun anche se sfrutta molto meglio i corrispondenti dall'estero. Vuoi per un centrosinistra che si regge per miracolo vuoi perechè caleranno gli ascolti con tutte quete aperture sul libano, non durerà. Mi ricorda qualcuno.

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Aspetta... credo che Riotta si stia toccando a leggere il tuo post.
ld.
Per il lavoro non preoccuparti. Quando sei pronto, ci sentiamo.

8:23 PM  
Blogger guido maurino said...

non temere adesso mi ci metto.

11:19 PM  
Anonymous Anonimo said...

Chi ti ricorda?
E poi guarda che gli ascolti premiano, questa settimana più 8% sul TG%. ecco i dati di oggi.

"Quasi 8 punti percentuali in più per il Tg1 delle 20 sul Tg5 della stessa fascia oraria: 33.15% di share con 8.523.000 per il telegiornale di Raiuno contro il 25.28% e 6.547.000 per il tg di Canale 5".

Detto questo sono convinto che gli ascolti non sono sinonimo di qualità

8:45 PM  
Anonymous Anonimo said...

COme dire... "inversione di Riotta"

9:26 AM  
Anonymous Anonimo said...

still at work...
A chi lo dici che il tempo sfugge!
Pero' ho visto le luci accendersi a Rockfeller Plaza!
Star shining in the Big Apple

6:04 AM  
Blogger guido maurino said...

cara gizza,
ho capito ormai che new york mi chiama. ma fatico ancora a rispondergli

9:51 PM  
Anonymous Anonimo said...

Maurino! Dicevamo lo stesso blog! E' quello di Carlo Felice.

Bello

10:56 PM  
Blogger guido maurino said...

ops è che coi nomi non sono molto preparato

12:32 AM  

Posta un commento

<< Home