martedì, giugno 07, 2005

vita da magnani/1

Lo so, molti di voi erano in ansia, aspettavano questa rubrica promessa e non ancora mantenuta, ma devo anche lavorare di tanto in tanto. Comunque la prima perla il Francesco ce l'ha regalata tentando di corteggiare la nostra graziosa coinquilina. Tema: come si fa il giornalista. "Il giornalista deve trattare ogni notizia come se si trattasse di un incidente. I fatti si ricostruiscono a partire dai testimoni e anche per la politica è lo stesso: si ascoltano le diverse voci e si ricostruisce la vicenda".
Per ora vi basti questa perla.

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ebbene sì, confesso, le avventure di ciccio il matto le aspettavo con ansia.....e sono stata soddisfatta, anche se non ci credo manco morta che ha combinato solo questo....sù, quitone, non essere avaro e racconta.
io in realtà avrei già un'enciclopedia da scrivere su nonna luis, ma nn ho il tempo x' ho una vagonata di lavoro da fare.....
mmancateeeeeeeeee
fatevi vivi, stronzetti!

ellevu

3:31 PM  
Blogger guido maurino said...

in realtà io lo vedo poco. Al mattino lui si alza prima di me (inizia alle 10, io a mezzzogiorno), la sera arriva prima di me (alle 8, io alle 11). E' duro da ammettere, ma non riesco a quasi a vederlo. Come faccio a tenerlo sotto controllo.

gum

9:52 PM  

Posta un commento

<< Home