giovedì, febbraio 01, 2007

L'avevo detto che Berlusconi ci sarebbe mancato


L'avevo detto fin dal primo momento che Berlusconi ci sarebbe mancato. Tutto quel gran bailame per aver fatto un apprezzamento su Aida Yespica. Che, ora, siamo seri, mica parlavamo di Rita Levi Montalcini, ma di Aida Yespica.

La questione ora sarebbe quella di capire se davvero il j'accuse di Veronica Lario su Repubblica sia dettato dal fatto che i loro tre figli non sono presenti in azienda e nemmeno ci sia un programma per inserirli nel colosso Mediaset-Mondadori.
Il fatto che Veronica Lario abbia mantenuto sempre un profilo basso, che abbia scelto Repubblica (il giornale dei nemici), che si sia lascaiata andare a un gesto così plateale, farebbe pensare proprio questo. Però spero di no, che sia stato solo una lite fra moglie e marito. Diffusa in mondo visione (ne parla la bbc, il new york times). Perchè fra gli speciali di Porta a Porta e Matrix mi sono divertito davvero moltissimo.

Etichette:

2 Comments:

Blogger guido maurino said...

in linea di massima sono d'accordo, ma mi sono veramente divertito

8:40 PM  
Anonymous Anonimo said...

Sono riusciti ad inventarsi un sistema di governo che prevede anche l opposizione ; sono dei fenomeni!e poi x cinque anni hanno rotto le balle con il fatto che gli italiani non arrivavano a fine mese e ora spostano l attenzione su eventi come vicenza e i dico,e quelli che non arrivavano a fine mese dove sono finiti? Diliberto ora guadagna qualcosa come 15,000 euro al mese e Bertinotti si proprio lui che ha sbraitato x anni
ora ricopre il ruolo super partes x eccellenza: la presidenza della camera!!! risultato? noi continuiamo a fare fatica ad arrivare a fine mese e loro non sanno dove mettere i soldi!

9:59 PM  

Posta un commento

<< Home