venerdì, ottobre 14, 2005

perchè parigi è meglio di milano

Ho seguito il consiglio del nostro. in un pomeriggio di svago mi sono concesso a parigi. mi sono fa fatto traportare dalla metro nel quartiere latino e mi sono perso in miriade di strade e stradine, un pomeriggio a passagiare, trovando per caso notre dame, la senna, il parco di luxemburg. Non ho visitato nulla e mi sono divertito. Ho fatto tanti di quei chilometri a passeggiare fra negozi di libri usati, antiquari e il modernariato di certi negozi anni settanta. mi sono fermato a guardare i bambini sugli skateboard e un gruppo andino nella metro. sulla senna le ragazze erano in canotta perchè a parigi fa un caldo estivo. c'era chi dipingeva e chi si baciava. al parco, la gente giocava a scacchi e si godeva il sole. lo confesso parigi mi ha dato il senso di sentirmi a casa. In un giorno quello che milano non mi ha dato per cinque mesi. io quasi quasi apro una libreria italiana a parigi e fanculo il giornalismo.

P.s. siccome tutti ve lo chiederete ero aparigi per seguire una cosa per il sole 24 ore.

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

grande guidone. x parigi e x il sole. fantastico.
ellevu

11:24 AM  

Posta un commento

<< Home