sabato, ottobre 01, 2005

Le tragedie della vita

Le tragedie della vita non sono quelle del tipo "devo fare i notiziari per la radio, senza nemmeno le agenzie". Le tragedie della vita sono "mi è morto il cellulare e ho perso tutti i numeri di telefono". Ma proprio tutti. Quindi tutti quelli che leggono questo messaggio e vogliono continuare ad avere un rapporto telefonico con me (compresi i miei genitori) sono pregati di inviarmi in qualche modo il loro numero. Il mio numero rimane lo stesso.

p.s. Ieri sera, il Nostro mi ha sentito dire cose irripetibili... e non è stato un bello spettacolo.

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

10:33 AM  
Anonymous Anonimo said...

mah, forse faresti prima a mandare una mail a tutti, no?

6:01 PM  
Blogger guido maurino said...

voglio verificare l'efficienza di questo blog

12:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Mah

2:05 PM  
Anonymous Anonimo said...

Perchè è stato eliminato? c'erano bestemmie?
ben

12:53 PM  
Blogger guido maurino said...

perchè era uno che voleva fare gratuitamente pubblicità al blog. messaggio che ho considerato spam e quidi eliminato

7:00 PM  

Posta un commento

<< Home