venerdì, luglio 15, 2005

Ciampi al sole

Il presidente della Repubblica Ciampi ha visitato questa mattina la sede del Sole 24 Ore, prima di andare all'assemblea annuale della Consob. Dopo aver fatto il verso a Fiorello con i suoi "mi ricordo", "mi ricordo quando negli anni '40 leggevo il Sole", "mi ricordo...", ha ricevuto dal direttore Ferruccio De Bortoli una pubblicazione con i suoi scritti sulla libertà di Stampa dal 2002. Una vena polemica la vogliamo cogliere...

p.s. C'era anche la nostra quirinalista, con uno stupendo abito... rosa tendente al fucsia.

9 Comments:

Anonymous Anonimo said...

povero vecchio. ha passato gli ottant'anni e lo fanno styare al sole. speriamo che non gli venga un colpo. ma c'era pure la signotra franca al sole?

7:39 PM  
Blogger guido maurino said...

La siura mancava. e anche lui inizia a sentire gli anni che passano, ma è sempre un grande, sempre sorridente, sembra veramente gli faccia piacere di incontrare la gente.

8:56 PM  
Anonymous Anonimo said...

guidone, ti invidio come nn mai.....forza nonno carlo, forza franca e forza grazia (x cui io e quel genio del tuo compagno di camera condividiamo una insana passione). e poi, i suoi completini sono insuperabili.

Ellevu

10:01 AM  
Blogger guido maurino said...

Riferisce grazia dopo aver visto il tuo post che sarebbe disponibile a cederti alcuni dei suoi abiti più belli a patto che tu li indossi.

5:01 PM  
Anonymous Anonimo said...

solo se il magnani si fa prestare sciarpe e collane. e lo dico conscia del fatto che non è affato scontato che il giovane cronista si rifiuti.

tornando a noi, mi mancate.

ellevu_harmony

5:07 PM  
Blogger guido maurino said...

anche tu ci manchi, ma non lo diamo a vedere. ad esempio quel tappone di ieri sui pirenei senza un tuo commento tecnico...

7:05 PM  
Anonymous Anonimo said...

come direbbe sgherzone.....quanto me la stai a dà calla.......

bulbarelli_mi_fa_una_pippa:-)

7:21 PM  
Blogger guido maurino said...

chi io? noooooooooooooo

3:32 PM  
Anonymous Anonimo said...

Non imbrogliare! Il contatore che hai misura gli hits e non le visite. Se non avessi un cavolo da fare e mi mettessi ad aggiornare la pagina il tuo blog raggiungerebbe rapidamente i "5 milioni di visite" ;) Puoi cambiare la configurazione dal menu 'icone e contatori' di shinystat, se ti interessa! Ciao

1:33 AM  

Posta un commento

<< Home