lunedì, luglio 18, 2005

Grazie 1000 a tutti (e al nostro)

Il blog ha toccato oggi le mille visite da quando circa due mesi fa ho messo il contatore. Grazie a tutti quelli che ci sono passati e lo stanno animando con me. Un ringraziamento speciale al nostro perchè le pagine a lui dedicate sono di gran lunga le più viste. In modo assolutamente involontario, ho creato una sorta di grande fratello che il nostro gentilmente sopporta (avete presente quel film con jim carey di cui mi sfugge il titolo?).

un abbraccio a tutti

13 Comments:

Anonymous Anonimo said...

the truman show.
che qui è diventato
the matto show.
è che quellì'uomo è troppo uno spettacolo.
ben, lo fondiamo il fanclub?!

ellevu

5:08 PM  
Blogger guido maurino said...

no, pietà, il funclub no. lasciamo almeno che prima diventi famoso anche fuori dal blog. e poi io attendo ancora di sapere le avventure di luisida

7:04 PM  
Anonymous Anonimo said...

quella donna è un fiume in piena....ti giuro che nn riesco a starle dietro...comunque una chicca l'ha vissuta il magno. luis che si alza con mano davanti alla bocca e biascicando parole incomprensibili.
l'aveva punta una zanzara sulla bocca e il labbro le si era gonfiato stile canotto.
se sa che rendo pubbliche queste cose mi uccide, ma tanto lei i blog nn li legge x cui shhhhhhhhh

7:20 PM  
Anonymous Anonimo said...

prego, se lo leggiamo vuol dire che ne vale la pena :P
P.S. però fa ridere che l'unica volta che possiamo uscire io non ci sia ahah bacio
Alice

11:10 AM  
Anonymous Anonimo said...

1000 di questi contatti, jim, ci si vede presto.

ld

ps. a proposito, dammi le coordinate per trovarti sul Sole. Ho qualche difficoltà con le firme, mi sembra che molti pezzi da voi non siano siglati. Com'è?

2:34 PM  
Blogger guido maurino said...

ld, molti pezzi non sono firmati in questo periodo perchè i giornalisti della redazione romana stanno facendo lo sciopero della firma.

io quando, non faccio solo elaborazione da agenzie, mi firmo con nome e cognome. mi trovi nelle pagine del dorso finanza e mercati del sole.

3:37 PM  
Blogger guido maurino said...

cara alice certo che sei un po' bidonara, ma ti vogliamo bene lo stesso. speriamo di sentirci presto. vienimi a trovare al terzo piano.

3:38 PM  
Blogger guido maurino said...

per ellevu,
luisida col labbro a canotto è quasi come il nostro fermato dai carabinieri mentre attraversa la strada ubriaco

3:39 PM  
Anonymous Anonimo said...

Mille visite e mille grazie
a patto di vedere un giorno anche
vita da magnani 1000
Ben

1:56 PM  
Blogger guido maurino said...

chissà ben, chissà

2:32 PM  
Anonymous Anonimo said...

il tuo pubblico reclama novità...

ld

2:41 PM  
Anonymous Anonimo said...

oggi il dottor maurino ha l'apertura sulle società di prodotti erboristici che volano al debutto in borsa.mica pizza e fichi. un bacione all'uomo più finanza e mercati che esista.
una fan affezionata due piani sotto

7:16 PM  
Blogger guido maurino said...

grazie Alice, soprattutto per aver letto il pezzo (so che non è stato facile) e anche per il messaggio.
un abbraccio

11:24 PM  

Posta un commento

<< Home