venerdì, luglio 28, 2006

abu omar, telecom, sismi, bove

Nel prepararmi a lasciare radio popolare vi rendo conto anche di un fallimento personale. Ho provato a seguire per qualche giorno la vicenda abu omar-telecom-sismi-bove e devo riconoscere che entrare nel giro di chi ha le informazioni e non le copia solo dai giornali è difficile, molto difficile. Però non tutto il poco tempo che gli ho dedicato è andato perso. Ho trovato un sito dove c'è un sacco di bella roba se andate a cercarvi "milan". In pratica le ordinanze dei gip in italiano e inglese. Cliccate qui. Lo so mancano le ultime, ma ci si fa già una bella ideuzza, se si ha voglia di leggere.

sperando di aver fatto finalmente un post utile, un abbraccio.

5 Comments:

Blogger guido maurino said...

lo so appartengo alla teoria della cospirazione e del complotto globale, ma questo innocuo post (visto che contiene solo un link a informazioni pubbliche sulla rete) mi ha fatto guadagnare un boom di visite dagli stati uniti (sei, contro due o anche zero dei mesi scorsi). Due solo nell'ultima giornata provenienti da aol transit data centere e da vericenter. l'ultima in particolare si occupa fra le altre cose di sicurezza informatica. (cliccare su shinystat in fondo a sinistra per verificare).
Sembra proprio che qualcuno negli stati uniti ci guardi e sia interessato a abu omar.

9:40 PM  
Anonymous Anonimo said...

l'unico dato veramente significativo di Shynistat mi sembra che una persona su due è arrivata sul stuo sito cercando la data della propria morte. Altro che complotti!

10:39 AM  
Blogger guido maurino said...

anche questo è vero e mi fa morire dal ridere come quelli che cercavano l'onorevole nicotra

9:37 PM  
Anonymous Anonimo said...

ciao giudo quando arrivi al sole?
francesca

1:31 PM  
Blogger guido maurino said...

la prossima settimana, a presto

9:10 PM  

Posta un commento

<< Home